Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Stage e tirocini

Presso l'Ateneo fiorentino è attivo un servizio online per stage e tirocini,  disponibile all'indirizzo Servizio St@ge. Al servizio possono accedere, con credenziali, studenti e neolaureati per trovare un'offerta o proporsi per un tirocinio, aziende ed enti per offrire l'attività, docenti per proporre nuove aziende ed enti o modificare il progetto formativo dello studente di cui si è tutor universitario.

ll Corso di Studio Magistrale in Data Science, Calcolo Scientifico & Intelligenza Artificiale non prevede crediti obbligatori di tirocinio ma gli studenti potranno  effettuare un'attività di tirocinio in strutture convenzionate con l'Università di Firenze previa autorizzazione da parte del Consiglio di Corso di Studio. I crediti corrispondenti all’attività di tirocinio potranno essere riconosciuti come crediti relativi alla prova finale o come crediti extra-curriculari.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

16.10.2023